Boxer Forum by

Tutorial su come postare le vostre foto sul forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quirinale
     
    .

    User deleted



    Mi permetto di ricopiare un piccolo tutorial pubblicato su un altro forum (sotto consenso dell'amministratore) che spiega, a chi ha problemi, come pubblicare le proprie foto in modo facile facile.
    Spero possa essere d'aiuto agli utenti di questo forum cosi come lo è stato per i nostri.

    Questo post vuole essere un aiuto agli utenti per inserire le immagini sul forum.
    Per prima cosa bisogna caricare l'immagine che si vuol pubblicare su un sito Host, ce ne sono diversi su internet.
    Ecco un facile esempio per caricare e pubblicare sul forum le foto utilizzando il sito IMAGESHACK

    Entrate nel sito IMAGINESHACK (www.imageshack.us) e cliccate sul tasto "SFOGLIA"
    Si aprirà la finestra del vostro computer che vi permetterà di cercare la cartella contenente l'immagine desiderata, cliccate su essa, poi cliccate su "HOST IT" e attendete il caricamento della foto.
    Quando IMAGESHACK avrà caricato la vostra immagine, scorrette la pagina e copiate il codice "HOT LINKS FOR FORUM (1)"
    Entrate nel forum, aprite il post che volete scrivere e cliccate su "IMG" incollando il codice "HOT LINKS FOR FORUM (1)" la vostra immagine verrà postata correttamente.

    Altri siti per caricare le vostre foto sono:

    www.spaghettifile.com (funziona come imageshack ed'è completamente in italiano)

    www.photobucket.com (photobucket puo' essere utilizzato solo dopo la registrazione sul sito)

    IMPORTANTE: LE IMMAGINI DEVONO AVERE DIMENSIONI 640X480 SE PIU' GRANDI RIDUCETELE (su IMAGESHACKE cliccate su "RESIZE IMAGINE" e selezionate 640x480)

     
    Top
    .
  2. giotto.mariangela
     
    .

    User deleted


    quiri ma sarai un perfettino rompino ...anche se non ho letto cosa hai scritto perchè troppo lungo hahah :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  3. quirinale
     
    .

    User deleted



    Lo sò lo sò Mariangela....infatti per te sto studiando il tutorial telepatico.
    Se in questi giorni senti fischi o voci mentre sei da sola...non preoccuparti....son le prove tecniche di trasmissione del tutorial :P
     
    Top
    .
  4. Birgit58
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeeh nooooooo
    ehhhh proprio noooooo
    ma siete crudeli
    ma dico
    proprio un file di questo tipo mi dovevate proporre?!:



    ho smesso di fumare da 10 gg, quel spaghetti file non lo voglio proprio vedere altrimenti rischio di prendere in mano la forchetta, il forchettone alle 9.00 del mattino!
    pietà!

    al di la degli scherzi......
    ma come faccio a far risultare le foto un poco più grandi?
    spiegazioni preferibilmente senza richiami al CIBO, grazie
     
    Top
    .
  5. *@lex*
     
    .

    User deleted


    per postare le immagini senza ridimensionamento...così come le avete sul pc, basta quando aprite imageshack, non spuntare resize prima del caricamento, e una volta caricate, copiate l'ultimo link che image fornisce, con la dicitura Show image to friends...sempre cliccando prima sul post IMG.

    Altro sito di caricamento semplicissimo è http://tinypic.com
    una volta caricata, sempre link Collegamento diretto per Layout :)

    da me il tutorial l'ho fatto con tinypic..se può tornare utile:

    Per inserire le vostre foto nei vari post del forum, non dovete far altro che aprire, in altra pagina internet, il sito http://tinypic.com/;

    Vi apparirà questa pagina:




    cliccate su "sfoglia", cercate il file che volete caricare, e, una volta trovato, cliccate su "CARICA ORA!"

    Successivamente vi appare questa schermata:



    copiate sempre il penultimo link che fornisce, quello che quà ho cerchiato in rosso, poi tornate al post in cui volete la vostra foto, cliccate su IMG, e nella finestrella incollate il link.

    date OK ed ecco inserita la foto
     
    Top
    .
  6. BB60
     
    .

    User deleted


    Aggio' capì che apriro' una sezione "TUTTI I TUTORIAL" e vi trasferisco tutti là
    Mo' vado
     
    Top
    .
  7. giotto.mariangela
     
    .

    User deleted


    oh ma cosa sono i tutorial ...ma perchè parlate così difficile
     
    Top
    .
  8. SHAKIRA1
     
    .

    User deleted


    UN SALUTO A GIOTTO.MARIANGELA CIAO BRUNO.NN RIESCI NEANCHE TU A CARICARE LE FOTO?
     
    Top
    .
  9. Birgit58
     
    .

    User deleted


    Ciao Bruno, mi dispiace vederti un poco in difficoltà per caricare le foto, io sono tecnicamente sotto zero ma ci voglio provare, magari ti può essere d' aiuto come faccio io. Poi possiamo sempre, spero, migliorare:

    io mi salvo sempre la mia foto sul mio desktop perchè altrimenti mi dovrei scrivere tutto il percorso di file e cartelle e mi perdo di sicuro; perciò me la cerco, la salvo sul desktop ( oppure faccio edit as: )
    poi entro qua sul forum, apro una nuova discussione oppure rispondo ad un msg. ma già pure qua devo fare add. replay perchè non capisco mica come si fa importare l' immagine sulla risposta veloce ( son proprio una frana )
    se fin li ci sono vado in fondo a destra della schermata, dove c'è scritto ForumFree Image Hosting e cliccko su ' sfoglia ', si apre poi una finestrella più piccola e mi cerco alla voce della cartella del mio desktop quella della foto che voglio mettere su qua, clicko ' apri ' vedo un indirizzo tecnico di percorso che viene in automatico nella casella che precede la voce ' sfoglia ' a questo punto posso cliccare sulla voce appena sotto che recita ' carica ' e a questo punto si apre ( a volte dopo un poco di tempo ) la finestra di questo spazio free foto ecc., quella robina li insomma, e vedo 2 righe con percorsi tecnici e la foto da caricare in miniatura. io clicko col mouse destro ( o sinistro, boh ??? ) sulla prima righe che dice cose tecniche e poi vengo qua e la incollo all' interno del mio msg. se voglio essere sicura che va tutto per il verso giusto ( con la mia tecnicità scarsa non si sà mai ) clicko su anteprima e vedo se va bene e poi clicko si: aggiungi la risposta oppure, vedi, adesso non mi ricordo più che voce viene fuori in un nuovo messaggio......sarà quella di fianco alla voce anteprima.

    chiedo venia per la mia semplicità, la mancanza di tecnicità, ma persino scrivere url e pig e pog, quelle cose dei formati li insomma, in tedesco non mi faranno diventare pc-ista:-)))))). diciamola cosi, io per capire come ingrandire un poco le mio foto ora vado già in crisi perchè vedo che mi si parla di ri-size.......boh? capirò, prima o poi ce la farò, non m' arrendo:-)))))
     
    Top
    .
  10. BB60
     
    .

    User deleted


    image certo che devo ringraziarvi perchè è un vero spasso
    Se la fotografia non è già grandicella quando la caricate non potete mica pretendere che qui si veda grande.... :rolleyes:
    image
    però effettivamente un trucco c'è image
    dopo aver caricato l'immagine con il sfoglia non dovete fermarvi a prendere l'URL della fotina che vi appare, dovete clikkarci sopra e vi apparirà la foto a dimensioni reali, è di quella che dovete andare a prendervi l'URL

    slurp....ce l'ho fatta

     
    Top
    .
  11. Birgit58
     
    .

    User deleted


    [IMG]image[/IMG]

    br, br, br:-)))))))))
    pure i pup up
    grrrrrrrrrrrr
    br, br, br....ed anche i trucchi tecnici:-)))))
     
    Top
    .
  12. Birgit58
     
    .

    User deleted


    HELP!!!!
    e va beh, ma allura. adesso sono in grado di trasformare un francobollo in foto decente ma come faccio ora trasformare un lenzuolo matrimoniale in foto decente?

    Barbara, inoltre, non c'è un sistema che toglie di mezzo i pup up ( quella roba li che ogni tanto blocca l' andazzo ) una volta per tutte? Avevo già consentito tutto eppure ogni tanto mi risaltano fuori durante il carico di foto, grrrrrrrrrrrr.
     
    Top
    .
  13. SHAKIRA1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE BIRGIT58 CERCO DI CAPIRE MEGLIO COME SI FA E TI FACCIO SAPERE
     
    Top
    .
  14. Birgit58
     
    .

    User deleted


    image
    sto ancora discutendo con le misure, grrrrrrr
     
    Top
    .
  15. SHAKIRA1
     
    .

    User deleted


    ecco le mie due bambine :P
    URL=http://img214.imageshack.us/my.php?image=01032009006.jpg]image[/URL]

    image
    image
    un grande saluto anche alla sign.birgit

    imagecome si fa a non amare il boxer

    image
    la mia karol a 30 giorni

    image
    oggi a 9 mesi

    image
     
    Top
    .
20 replies since 11/2/2009, 13:28   412 views
  Share  
.